“Nessun dorma” in quel di Formello, testa bassa e lavorare, tra pochi giorni ci sarà un appuntamento importante. Le questioni di mercato si rimanderanno poi ad un altro momento, adesso è tempo di essere uniti.

 Iniziata ieri e prosegue oggi la preparazione anti-Juve, mister Inzaghi ed i suoi vogliono sfatare il tabù. 34 i gradi percepiti, ma l’allenamento va avanti, stamattina e oggi pomeriggio intorno alle 18:00. Fa caldo e perciò il mister lavora senza “spompare” troppo i suoi uomini.

Tutta la rosa è in campo, manca solo Marchetti, Anderson e Radu dopo aver svolto il lavoro in gruppo, continueranno il protocollo di recupero seguiti dallo staff medico.

Caicedo, neo acquisto, sta lavorando per mettersi al pari con gli altri e farsi trovare in forma. Stamattina ha svolto insieme ai compagni la preparazione atletica dando segnali positivi.

La squadra è stata divisa in due fazioni: con Farris e Cecchi i difensori, dall’altra parte tutti gli altri giocatori con Ripert hanno svolto il lavoro atletico senza pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *